Temporary per Restelli Guanti

Il 20 Novembre 2018 ha inaugurato la prima boutique milanese de La Via del Tè.

La nuova apertura del brand fiorentino, realizzata in collaborazione con Italia Fudosan, è la prima nel capoluogo lombardo, e la quinta in Italia dopo quelle di Firenze (dove è presente con tre punti vendita) e quella del 2017 a Torino. Lo spazio scelto per l’ingresso su Milano è in Via Madonnina, nel cosiddetto “quadrilatero dei profumi”.

Lo store milanese offre 250 referenze tra tè foglia intera, miscele profumate, infusi di frutta e tisane. La gamma dei prodotti a marchio La Via del Tè comprende anche oggettistica dedicata, come teiere, tazze e accessori da tutto il mondo e in vari materiali. Ma la vera “chicca” dello store in Brera è rappresentata dal salottino dedicato alla degustazione, dove degustare il tè nelle coppette in vetro in un ambiente caldo e accogliente.

Oltre ai cinque store, La Via del Tè è presente con uno shop-in-shop a Roma presso Rinascente in piazza Fiume e con 60 corner shop in Italia. In prospettiva, si punta all’apertura di altri negozi monomarca e, dopo l’Italia, ad esportare il format all’estero.

Visita il sito de La Via del Tè

2019-01-04T15:40:20+00:00November 2nd, 2018|Openings, Retail&Food, News, Events|