Il brand casual chic 04651/ A Trip In A Bag ha aperto a Milano nel Quadrilatero
Grazie alla consulenza di Italia Fudosan Real Estate il marchio di abbigliamento casual per uomo 04651/ A Trip In A Bag ha aperto il suo showroom a Milano.
«Abbiamo trovato lo spazio perfetto, di 200 mq, in un palazzo meneghino molto prestigioso collocato nel Quadrilatero, in via Manzoni 23. Siamo molto orgogliosi della collaborazione perché il brand è un riferimento internazionale nel settore della moda, tanto da portare novità e tendenze a Pitti Immagine Uomo, in corso a Firenze proprio in questi giorni» commenta Issei Komi, fondatore e AD di Italia Fudosan.
Il marchio tedesco, nato nel 2016, si caratterizza per i materiali pregiati, selezionati per qualità e sostenibilità, e per la responsabilità sociale. Inoltre, la produzione, che avviene solo in Europa (Italia e Portogallo), è attenta a non sprecare e a non generare indumenti in eccesso.
Il design delle collezioni è classico e senza tempo, ideale per creare look adatti a ogni stagione e occasione. I capi sono essenziali e contemporanei, confortevoli e pensati proprio per viaggi e vacanze. E i colori rimandano alla natura e alle nuance nordiche: il brand, infatti, si ispira all’isola tedesca di Sylt, meta rinomata nel Mare del Nord. A testimoniare questa ispirazione, il numero presente nel nome del brand (04651): è proprio il prefisso telefonico dell’isola.