Ritorna a Verona Mandarina Duck con un monomarca nella centralissima via Mazzini

La storica e grande azienda italiana Mandarina Duck torna a Verona con un flagship store. Iconiche le sue borse e valigie di alta fattura, che dettano la moda dal 1977. Da poche settimane ha aperto il suo nuovo monomarca nella centralissima via Mazzini al numero 24/b, affollata meta pedonale dello shopping scaligero.

L’apertura di Verona testimonia la grande crescita della marca italiana, non solo nel mercato interno, ma anche a livello internazionale a fronte della distribuzione in 40 Paesi.

La boutique Mandarina Duck Verona

Nel punto vendita veronese si trovano le collezioni di borse, valigie e accessori, caratterizzate dal design e dalla centralità dei colori, per lo più briosi e brillanti, come quelli dell’anatra da cui deriva il nome del brand.

Sono tutti prodotti pensati per essere indistruttibili, grazie alla qualità, alla tecnologia e alla selezione dei materiali non convenzionali, perciò adatti al viaggio e all’uso quotidiano. E rappresentano l’unione dell’estetica originale alla pratica funzionalità.

La consulenza di Italia Fudosan Real Estate per Mandarina Duck Verona

«Il ritorno a Verona di Mandarina Duck non poteva che essere in grande stile, perciò abbiamo puntato alla via più rinomata del capoluogo scaligero» spiega Issei Komi, AD e fondatore di Italia Fudosan Real Estate.

Due le vetrine che si affacciano su via Mazzini, da cui si intravedono i candidi e luminosi spazi, sapientemente progettati dallo studio Lucchi&Biserni, in cui spiccano i prodotti dai colori vivaci.

 

Affidati all’esperienza di Italia Fudosan Real Estate per sviluppare i tuoi progetti retail. Siamo specializzati nei settori fashion, design e food.

Published On: Maggio 15, 2024
Torna in cima