BRERA, the new beauty district

BRERA, the new beauty district

Il distretto di Brera è tradizionalmente conosciuto come il cuore artistico di Milano e caratterizzato dai vicoli lastricati di sampietrini. Negli ultimi anni però è diventato conosciuto anche come il “beauty district” della città, grazie al numero di negozi specializzati in cosmetici e profumi in costante crescita.

L’inaugurazione più recente è lo Skin Supplement Bar del marchio Skin Inc, che offre soluzioni su misura direttamente dal Giappone, in via Fiori Chiari. La via è la location prescelta anche da Antica Officina del Farmacista Dr. Vranjes, famoso per le fragranze per ambienti di altissima qualità, da Caudalie, marchio di prodotti skin care naturali, e dal monomarca di Mac Cosmetics.
Dietro l’angolo, in Via Brera, si trovano il negozio di profumi Bar à Parfums – Olfattorio, la boutique del marchio francese Diptyque Paris e lo store di The Body Shop. La caratteristica via Madonnina ospita invece gli spazi di Diego Della Palma, Officina Profumo Santa Maria Novella, e Creed.
Poco distante, in Piazza del Carmine, il marchio australiano Aesop ha di recente aperto il suo primo flagship store italiano.

Published On: February 17, 2016Categories: News, Retail&Food
Go to Top