La nuova location della galleria Eduardo Secci a Milano: 250 ㎡ in via Olmetto

Italia Fudosan Real Estate ama e supporta l’arte, perciò siamo particolarmente orgogliosi di avere individuato a Milano gli spazi funzionali e perfetti per la prestigiosa galleria fiorentina Eduardo Secci, già presente in città dal 2021 nel quartiere Magenta. Con la nuova apertura di via Olmetto 1, due sale per 250 ㎡ complessivi al piano terra in un palazzo signorile del centro, la galleria allarga i propri orizzonti verso nuovi progetti, nazionali e internazionali, di arte moderna e contemporanea.

La decisione di aprire questa nuova location a Milano, che diventa la sede meneghina principale di Secci, nasce dalla necessità di avere uno spazio da dedicare al nuovo programma espositivo, come si legge sul sito www.eduardosecci.com.

Il corner di via Olmetto si caratterizza per le ampie vetrate che si affacciano su una corte interna composta da un porticato con colonne, i soffitti a cassettoni e l’arcata in mattoni a vista. Qui trova sede anche il format parallelo della galleria, intitolato NOVO, dove sono esposte opere, progetti e sperimentazioni di artisti indipendenti ed emergenti.

«La zona che abbiamo individuato per la sede milanese della galleria Eduardo Secci è importante e prestigiosa a livello storico, nonché ricca di palazzi e vicina alle Cinque Vie, ed è strategica perché sempre più votata all’arte e al design» spiega Issei Komi, AD e fondatore di Italia Fudosan Real Estate

Anche la tua galleria ha bisogno della giusta location? Contattaci.

Published On: Dicembre 15, 2022Categorie: News, Nuove aperture, Retail&Food
Torna in cima