Capital Collection apre lo showroom di design di lusso gioiAtelier a Milano

L’azienda italiana di interior design di lusso Capital Collection ha da poco aperto gioiAtelier a Milano, un flagship store con i suoi prodotti esclusivi in via Melchiorre Gioia, 8. 5 le vetrine, ben visibili, e 250 i mq dove sono esposti i progetti esclusivi che testimoniano una storia fatta di persone, di lavoro artigianale, di sperimentazioni e nuovi materiali. Queste collezioni sono il frutto di anni di storia nell’arredamento di un’azienda con un nome che risuona a livello internazionale

Completa lo showroom la materioteca, un’area dedicata alla ricerca e alla sperimentazione di nuovi materiali, sempre più sostenibili ed ecologici. Dove i designer possono giocare con cromie e stili per dare vita a soluzioni di interior sartoriali e uniche.

Italia Fudosan per Capital Collection

Il district dove ha sede il nuovo flagship store, aperto con la nostra consulenza, è Portanuova, progetto del landlord Coima. È il più avveniristico e dinamico di Milano, in continua evoluzione, con architetture futuriste e una forte anima green. Strategico per il posizionamento e l’accessibilità, è la scelta per chi cerca un contesto di valore.

Affidati all’esperienza di Italia Fudosan per sviluppare progetti retail nei settori moda, design e food.

Published On: Maggio 30, 2024
Torna in cima