Da Miami arriva il ristorante di tendenza Like Mike, a Milano in viale Piave 18

Dopo il successo americano, approda in Italia il ristorante di tendenza Like Mike, a Milano in viale Piave 18, zona Porta Venezia. Il locale con cocktail bar, nasce a Miami nel 2021, nella famosa Coconut Grove, come vessillo della cucina amalfitana. 

Il menu di Chef Daniele Vescovo per Like Mike Milano

Il menu dai gusti e profumi mediterranei è firmato dallo chef siciliano Daniele Vescovo. Nel suo curriculum annovera esperienze in Italia e all’estero anche stellate, tra cui la star Antonino Cannavacciuolo e il Quattro Passi a Londra.

Ai sapori classici e tradizionali unisce le tecniche moderne e sofisticate. Per Like Mike Milano lo chef presenta in carta, in onore della città, anche il risotto allo zafferano e la cotoletta con l’osso.

Italia Fudosan per Like Mike Milano

Il locale Like Mike si ispira nell’interior design alle atmosfere accoglienti della dolce vita. Con 8 grandi vetrine in viale Piave 18, all’angolo con via Bellotti, conta uno spazio ampio e luminoso di 300 mq e un dehors per la bella stagione, ideale per pranzi, cene e aperitivi.
L’elegante e signorile zona di Porta Venezia, dai locali alla moda e i negozi per lo shopping, è strategica e ben servita da ogni mezzo (tram, metropolitana e stazione ferroviaria).

Affidati a Italia Fudosan Real Estate per sviluppare i tuoi progetti nel settore retail, fashion, design e food.

Published On: Maggio 8, 2024
Torna in cima