La stilista Uma Wang apre il suo primo store in Europa, a Milano in via Palermo

La stilista di successo internazionale Uma Wang ha inaugurato il suo primo e unico store al di fuori della Cina, proprio nel capoluogo meneghino. Il brand finora era presente con negozi fisici solo a Pechino, Shanghai, Wuhan, Chengdu, Shenzen e, nel resto del mondo, in boutique multibrand.

Italia Fudosan Real Estate per Uma Wang a Milano

«L’apertura di Uma Wang a Milano conferma ancora una volta quanto la metropoli sia la regina indiscussa del lusso, del fashion e del design. Secondo gli obiettivi e le esigenze del luxury brand, per un posizionamento di alto livello, abbiamo individuato la location nella chic e modaiola Brera, in via Palermo, 1» spiega Issei Komi, founder e CEO di Italia Fudosan Real Estate.

Brera è infatti punto di riferimento per una shopping experience all’insegna del lusso – design, moda, lifestyle – e dell’internazionalità, tanto da essere tra i quartieri più animati durante la Design e la Fashion Week.

Il negozio di Uma Wang a Brera

Lo store di Uma Wang si trova all’inizio di via Palermo, all’angolo con largo Treves, dove prima sorgeva il negozio di interior design Raw. Tre le vetrine che si affacciano su questa via del quartiere Brera e una location in cui trovano spazio i magnifici capi per uomo e donna disegnati dalla pluripremiata designer.

Le sue collezioni – che hanno calcato numerose passerelle internazionali – rappresentano l’eleganza senza tempo e l’incontro tra Oriente e Occidente. A ispirarle, i viaggi, gli stimoli sensoriali e le emozioni dell’arte. La produzione è tutta italiana dal 2016, la qualità dei materiali eccellente, i dettagli raffinati, i tessuti pregiati, le linee essenziali, i colori esclusivi e molto particolari. I capi e le calzature sono frutto di un lavoro attento e meticoloso, seguito in ogni fase dalla stilista stessa.

Cerchi la giusta location per il tuo store? Affidati a Italia Fudosan Real Estate per una consulenza personalizzata.

Published On: Gennaio 23, 2024
Torna in cima