Design Republic cambia indirizzo

Design Republic cambia location, con la consulenza di Italia Fudosan Real Estate, e lascia la storica sede di Corso di Porta Ticinese per dare inizio ad un nuovo capitolo in Via della Chiusa 2 in uno showroom di oltre 650mq dove ci sarà ancora più spazio per ospitare un’attenta selezione di prodotti internazionali e italiani all’avanguardia.

Settembre 3, 2021|

Apre a Milano Timothy Oulton by Nomad Selection

Apre in Via Pontaccio 19, nel cuore di Brera Design District la seconda Gallery Timothy Oulton in Italia sotto la guida del brand Nomad Selection e la consulenza di Italia Fudosan Real Estate. La location si contraddistingue per le sue prestigiose arcate storiche e ampi spazi, riflettendo perfettamente il brand che che combina autenticità, tradizione e design audace. La galleria, oltre ad offrire un’infinita varietà di pezzi d’arredamento e illuminazione, offre uno scenario unico per ospitare eventi e cene private.

Settembre 2, 2021|

Per Ethimo nuova apertura in Durini Design District

In via Cavallotti 8 all’interno del Design District di via Durini, che da anni raccoglie gli showroom dei migliori brand del settore, Ethimo supportata da Italia Fudosan Real Estate, ha inaugurato il suo nuovo flagship store, che si affianca alla sede storica del brand in Corso Magenta. L’unità di oltre 500 metri quadrati di superficie espositiva, sviluppata su più livelli, è il luogo ideale per mettere in scena tutti gli aspetti dell’outdoor design firmato Ethimo.

Settembre 2, 2021|

GIOBAGNARA apre in Piazza San Marco a Venezia

GIOBAGNARA azienda manifatturiera d’eccellenza che offre un’ampia selezione di complementi d’arredo, prestigiosi e dal design ricercato, moltiplicherà la sua presenza nella magnifica città di Venezia. Dopo la storica boutique Il Prato aperta nel 1984 a breve apriranno le porte anche altri showroom in Piazza San Marco e Italia Fudosan Real Estate è fiera di aver potuto contribuire all’espansione di questo brand 100% italiano.

Settembre 2, 2021|

Hair Bar, un nuovo beauty concept a Milano

Apre in Via Turati, nel cuore business di Milano, Hair Bar un concept innovativo dedicato al beauty e al relax. Con il supporto di Italia Fudosan Real Estate, e un interior design curato nei minimi particolari dallo studio Paloma Architects, il locale prende ispirazione da New York dove c’è un modo completamente diverso di intendere il servizio shampoo e piega, con locali felicemente ibridi.

Luglio 21, 2021|

La Via del Tè apre in Via Meravigli

La Via del Tè, il format fiorentino dedicato all'antica bevanda, raddoppia a Milano che con il supporto di Italia Fudosan Real Estate ha aperto un nuovo punto vendita in via Meravigli. Il concept della boutique è incentrato sulla cultura del tè, in una location elegante e raffinata, dove è possibile trovare una scenografica “aromateca” con oltre 250 miscele.

Giugno 29, 2021|

Italia Fudosan Real Estate partner di Officine Saffi Award

Officine Saffi Award è un evento biennale che dal 2013 intende scoprire, supportare e promuovere artisti che hanno scelto la ceramica come linguaggio espressivo. La commissione di esperti ha selezionato una shortlist di 40 finalisti e Italia Fudosan Real Estate è lieta di poter ospitare questa iniziativa all’interno dei propri spazi in Piazza Virgilio, a pochi passi da Cadorna, permettendo una maggiore visibilità degli artisti e delle loro opere. I progetti saranno esposti a Settembre 2021, in concomitanza con il Salone del Mobile. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina https://www.officinesaffi.com/awards

Marzo 17, 2021|

Onitsuka Tiger arriva in Italia

Il primo flaghship store dell'azienda calzaturiera giapponese, con il supporto di Italia Fudosan Real Estate, ha aperto i battenti in Piazza XXV Aprile 9 a Milano. Il negozio, noto come Brand Theatre, è stato concepito come un viaggio attraverso l’universo Onitsuka Tiger suddiviso in tre sale dalla forte valenza simbolica ed estetica. L'edificio mantiene l'antica architettura italiana a cui combina, però, influenze dell'estetica nipponica, con uno spazio espositivo che espone, come in una galleria d'arte, una varietà di pezzi prêt-à-porter e scarpe iconiche.

Marzo 17, 2021|

Vintage55 apre in via Vigevano

Vintage55, con il supporto di Italia Fudosan Real Estate, inaugura il suo nuovo store a Milano in Via Vigevano 10. Il brand, è un modo di essere che trae ispirazione dai capi iconici ispirati alla cultura anglo-americana, ai miti del cinema e della musica e la nuova location esalta e rafforza questa idea di un passato rinnovato che non passa mai di moda.

Gennaio 14, 2021|

Nuova apertura di Moose Knuckles a Milano

Moose Knukles, con il supporto di Italia Fudosan Real Estate, ha aperto il suo pop-up store a Milano in corso Matteotti 14. Il brand canadese, specializzato in capispalla di alta gamma, è riuscito a ricreare all’interno dello store un’esperienza coinvolgente e digitale, merito anche dell’attenta progettazione dello studio di design parigino Bureau Betak.

Dicembre 11, 2020|

WWD INTERVISTA ISSEI KOMI sul futuro del Luxury Real Estate

Siamo lieti di annunciare che la rivista internazionale WWD Magazine ha intervistato il nostro AD Issei Komi riguardo all’attuale situazione e i possibili scenari futuri del Luxury Real Estate a Milano e nelle principali città italiane. Di seguito l’articolo sulla pagina ufficiale Articolo - WWD.com Per ulteriori informazioni vi invitiamo a contattarci. Buona lettura!

Dicembre 10, 2020|

Pineider apre il suo flagship store a Milano in Via Manzoni

Pineider 1774, con il supporto di Italia Fudosan Real Estate, ha recentemente inaugurato la sua nuova boutique in Via Manzoni, 12 a Milano. Il marchio è perfettamente reinterpretato dalle atmosfere vintage e ricercate che accompagnano le esperienze artigianali legate all’incisoria della carta e della pelle, in particolare nell’area lounge denominata “Il club degli scrittori” che affaccia sulla corte del Museo Poldi Pezzoli.

Dicembre 1, 2020|

MIG apre il suo showroom in via della Spiga

Apre le porte in Via della Spiga a Milano, con il supporto di Italia Fudosan Real Estate, il nuovo Showroom di MIG, che riunisce alcune tra le migliori aziende storiche dell’arredo e dell’illuminazione italiana in un’area espositiva di oltre 400mq. Uno spazio esclusivo posizionato in una location altrettanto prestigiosa. Il palazzo risalente al 1700 è stato oggetto di uno fra i più riusciti esempi di sperimentazione d’interni realizzati da Tadao Ando, uno dei principali architetti giapponesi e tra i massimi rappresentanti dell’architettura contemporanea.

Ottobre 15, 2020|
Torna in cima