La nuova sede di Design Republic: 26 vetrine e 650 mq in zona Piazza Vetra

Il multibrand store di arredamento per amanti dello stile nordico e new scandinavian Design Republic ha una nuova location: 650 mq e ben 26 vetrine a Milano, in via della Chiusa.

A trovare lo spazio ideale per il nuovo showroom è l’advisor Italia Fudosan Real Estate, che ha fornito la consulenza per la ricerca del nuovo spazio.

Lasciata la sua sede storica di Corso Porta Ticinese, il nuovo flagship store è ora accanto a Piazza Vetra. L’area è prestigiosa e votata allo sviluppo cittadino, anche grazie al Vetra Building, ed è strategica per il settore arredamento e design. La zona, inoltre, a brevissimo sarà collegata anche da una stazione della nuova linea metropolitana M4. Sono molti, infatti, i punti di forza e le potenzialità che Italia Fudosan Real Estate ha saputo individuare nella consulenza a Design Republic.

I nuovi spazi del brand milanese della famiglia Mornata, che propone selezionati e moderni complementi d’arredo, esposti in modo elegante e raffinato, sono quelli che ospitavano lo storico showroom di MDF Italia, altro storico brand di design. Un passaggio di testimone, dunque, in perfetta continuità.

Published On: Novembre 16, 2022Categorie: News, Nuove aperture, Retail&Food
Torna in cima