Gustare i sapori autentici giapponesi nel nuovo Ramen Bar Akira al Merlata Bloom di Milano

Da pochi giorni ha aperto le porte il nuovo lifestyle center Merlata Bloom, uno spazio commerciale prestigioso nell’area nord-ovest di Milano. La shopping experience è unica, con oltre 200 negozi e 40 food concept.
Collocato vicino all’area Expo, e dunque a Mind-Milan Innovation District e al nuovo progetto residenziale UpTown, lo shopping mall è raggiungibile da corso Sempione anche con un percorso ciclopedonale. Il progetto architettonico, firmato dallo studio internazionale CallisonRTKL, si connota per la sostenibilità dei materiali, l’efficientamento energetico e la luce naturale diffusa.
Si colloca proprio qui, in questo lifestyle center di via Triboniano che unisce retail, food, cultura e innovazione, Ramen Bar Akira, il locale per cui abbiamo gestito l’operazione immobiliare.

Italia Fudosan Real Estate per Ramen Bar Akira

Il Ramen Bar Akira, che prende in nome dal fondatore Akira Yoshida è l’unico nel centro Merlata Bloom a offrire un’esperienza autentica di cucina giapponese. 

In carta è presente non solo il ramen homemade, la specialità è il tonkotsu, ma si possono ordinare anche noodles, onigiri, gyoza, soba, bao, dolci e molti altri piatti giapponesi, con numerose opzioni vegetariane e vegane.

Colorate insegne al neon, carte da parati che raffigurano magazine giapponesi e foreste di bambù, cucina a vista, bancone e tavolini dove gustare le prelibatezze della tradizione, sono gli elementi di questo ramen bar moderno, accogliente e pop, dall’atmosfera tipica nipponica.


Affidati alla nostra esperienza per dare vita a idee innovative nel campo del retail, contattaci.

Published On: Novembre 22, 2023
Torna in cima