Surplus Milano: nuova strategica sede ai Navigli per il brand specializzato in abbigliamento vintage
Tra i riferimenti per l’abbigliamento e gli accessori vintage a Milano c’è senza dubbio Surplus, brand nato nel lontano 1979.
Alla storica sede di corso Garibaldi 7, e al corner al primo piano della Rinascente in piazza Duomo, si è aggiunto da poco il negozio Surplus Milano di via Corsico, 2 all’angolo con via Vigevano, in zona Navigli.
Il ruolo di Italia Fudosan Real Estate nello sviluppo di via Vigevano
«Credo molto nello sviluppo di via Vigevano, che gode di una posizione strategica ed è molto frequentata. La zona dei Navigli è già conosciuta come polo internazionale della moda e del design e Italia Fudosan, in collaborazione con i proprietari immobiliari, sta creando una nuova area vocata al retail e al food. Qui, infatti, abbiamo compiuto con successo circa 10 operazioni di valorizzazione. Per citarne alcune: TENOHA, proprio di fronte a Surplus, Deus Cafe Navigli, Vintage 55 e Nashi Salon» commenta soddisfatto Issei Komi, founder e CEO di Italia Fudosan Real Estate.
Il negozio Surplus Milano ai Navigli
Il marchio meneghino si ispira a un riferimento ossimorico dell’illustre fumettista Andrea Pazienza “l’indispensabile surplus“. E mai come in questi anni il “surplus” vintage e second hand è diventato indispensabile per compiere scelte più sostenibili ed etiche, a basso impatto ma di grande stile.
Nello shop di via Corsico 2 puoi andare alla ricerca del tuo look, divertendoti a scovare tra capi e accessori unici e di qualità quelli che più parlano di te. Trovi tutto ciò di cui hai bisogno: cappelli, occhiali da sole, capi per uomo e donna, jeans, borse, foulard, abiti, t-shirt, giacche,…
Vuoi trovare la location ideale per il tuo store o il tuo ristorante? Contattaci.