Vesta Fiori Chiari: il fine dining ha due piani e un ampio dehors a Brera

A Milano è arrivato il mare con Vesta Fiori Chiari. Il nuovo ristorante dai sapori mediterranei con lounge bar si sviluppa su due piani per 500㎡ complessivi. A questi, si aggiungono i 150㎡ dell’ampio dehors aperto tutte le stagioni e composto da terrazza e scalinata. La cucina ricercata a base di pesce, ma anche di carne e con opzioni vegetariane, è opera dello chef Giorgio Bresciani e della sua brigata.

L’atmosfera accogliente e intima di Vesta Fiori Chiari, studiata in ogni dettaglio per fare sentire a casa propria la clientela, e il design elegante sono a cura dell’architetto Stefano Belingardi Clusoni.

La consulenza per trovare la location perfetta per questo locale del gruppo Triple Sea Food è a firma di Italia Fudosan Real Estate. Vesta Fiori Chiari è molto vicino alla Pinacoteca e a via Solferino, una zona votata al gusto, all’arte, alla moda e al design.

«In via Fiori Chiari possiamo affermare che il 50% delle aperture è merito del nostro lavoro di advisory nel settore retail. Crediamo molto nel quartiere Brera per il suo valore storico, culturale e artistico, così come nella trasformazione che da dieci anni stanno compiendo le sue vetrine e le sue vie» afferma Issei Komi, AD e fondatore di Italia Fudosan Real Estate.

Anche il tuo brand ha bisogno della giusta location, in una zona di grande interesse, che rispecchia lo stile del marchio e risponde alla perfezione a tutte le necessità? Contatta Italia Fudosan.

Published On: Novembre 30, 2022Categorie: News, Nuove aperture, Retail&Food
Torna in cima