Via Cavallotti a Milano, nuovo indirizzo per il design internazionale
Con l’inaugurazione del flagship store di Tribù, via Felice Cavallotti a Milano è un nuovo punto di riferimento per il design internazionale. Sono ben tre i brand del settore che in pochi mesi hanno aperto in questa corta via del centro meneghino occupandone quasi il 40%.
Prima sono arrivate le prestigiose vetrine della marca italiana di outdoor design Ethimo, al civico 8, poi quelle della francese Roche Bobois, al 14, e ora della belga Tribù, al numero 13.
Le nuove vetrine di via Cavallotti a Milano
Tutto questo grazie all’intuizione di Italia Fudosan Real Estate, specializzata nell’advisory per brand di alto livello del retail e del food.
«Con queste tre operazioni stiamo ampliando l’area del Durini Design District, in cui via Cavallotti si inserisce. Stiamo dando un nuovo volto e una nuova destinazione a questa strada, breve ma strategica per i brand internazionali di design, poiché gode di una posizione privilegiata e accessibile. Nel 2024, infatti, sarà servita anche dalla nuova linea della metropolitana M4 con la fermata San Babila» spiega Issei Komi, fondatore e CEO di Italia Fudosan Real Estate.
Tribù, brand belga di outdoor design in via Cavallotti a Milano
Per quanto riguarda la nuova importante apertura, lo showroom di Tribù conta oltre 500 mq suddivisi su due livelli ed è stato inaugurato proprio in occasione della Milano Design Week 2023.
Il brand belga a conduzione familiare nasce nel 1966 e produce sin da subito arredo di lusso per esterni, caratterizzato da sobrietà, eleganza, comodità e durevolezza di materiali e tessuti.
Dal 1992 collaborano con la marca illustri designer firmandone le collezioni. Nel 1999 Tribù raggiunge un importante traguardo: è la prima azienda di outdoor design a esporre al Salone del Mobile di Milano e, negli anni, raggiunge i mercati di ben 70 Paesi.
Affidati a Italia Fudosan Real Estate per individuare lo spazio ideale per i tuoi progetti. Contattaci ora.