La Via del Te apre la prima boutique a Milano
Il 20 Novembre 2018 ha inaugurato la prima boutique milanese de La Via del Tè.
La nuova apertura del brand fiorentino, realizzata in collaborazione con Italia Fudosan, è la prima nel capoluogo lombardo, e la quinta in Italia dopo quelle di Firenze (dove è presente con tre punti vendita) e quella del 2017 a Torino. Lo spazio scelto per l’ingresso su Milano è in Via Madonnina, nel cosiddetto “quadrilatero dei profumi”.
Lo store milanese offre 250 referenze tra tè foglia intera, miscele profumate, infusi di frutta e tisane. La gamma dei prodotti a marchio La Via del Tè comprende anche oggettistica dedicata, come teiere, tazze e accessori da tutto il mondo e in vari materiali. Ma la vera “chicca” dello store in Brera è rappresentata dal salottino dedicato alla degustazione, dove degustare il tè nelle coppette in vetro in un ambiente caldo e accogliente.
Oltre ai cinque store, La Via del Tè è presente con uno shop-in-shop a Roma presso Rinascente in piazza Fiume e con 60 corner shop in Italia. In prospettiva, si punta all’apertura di altri negozi monomarca e, dopo l’Italia, ad esportare il format all’estero.